Android Photo Recovery: Recuperare foto cancellate da telefoni Android e compresse

Mentre lo sviluppo del settore della telefonia mobile, sempre più i telefoni cellulari sono costruiti con potenti telecamere e gli effetti di imaging sono comparabili con telecamere professionali. Sempre più persone tendono a prendere le foto con i loro telefoni o tablet al posto delle macchine fotografiche digitali aggiuntivi. Noi non prendiamo una macchina fotografica insieme a noi tutto il tempo, ma sempre avere un telefono con noi. Rispetto alle fotocamere professionali, telefoni sono molto più facili da trasportare e disponibile quasi ovunque in qualsiasi momento. Tra tutti gli smartphone, Telefoni Android e iPhone sono più popolari. Precedentemente, Ho introdotto Come recuperare le foto cancellate da iPhone, in questo post vi presento 2 modi per recuperare le foto cancellate da Android:
Metodo 1: Utilizzando recupero della foto Android per recuperare le foto cancellate da Android
Metodo 2: Utilizzando Android recupero SD card per recuperare le foto cancellate da Android

Nota:

Quando si scopre che le foto sul tuo telefono Android o tablet sono persi, provare quanto più possibile attivare la modalità Aereo o interrompere l'uso del dispositivo in una sola volta, dal momento che i nuovi dati generati dopo la perdita foto potrebbero sovrascrivere le foto perse e occupare lo spazio di archiviazione, che può rendere le foto eliminate difficile da recuperare.

Metodo A: Utilizzando recupero della foto Android per recuperare le foto cancellate da Android

Dr.Fone per Android è la prima Il recupero dei dati Android sul mercato. Non solo può essere usato per recuperare le foto cancellate da telefoni Android e tablet realizzati da Samsung, HTC, Sony, LG, Google, Amazon, Asus, ZTE, Huawei, Motorola, Xiaomi, Coby, Panasonic, Acer, HP, Lenovo, Asus, Conca, Nokia, eccetera., ma anche recuperare altri file come contatti, Messaggi, video, audio, documentazione, cronologia delle chiamate, WhatsApp cronologia chat e così via.

Con il software di recupero della foto Android, è facile per voi di recuperare le foto cancellate da Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S5, Samsung Galaxy Note 5, Samsung Galaxy Note 4, Google Nexus 5, HTC One M9, Moto X, LG G4, LG G3, Google Nexus 7, Google Nexus 4, Samsung Galaxy Tab 4, Sony Xperia Z4, Sony Xperia Z3, Amazon Kindle Fire HD, Amazon Kindle Fire HDX e altri telefoni e tablet Android.

Per ottenere le foto eliminate indietro da Android con il software di recupero della foto Android, si prega di scaricare il software gratuito prima con il seguente pulsante:

Scaricare Gratis foto Android recupero per Windows Scaricare Gratis foto Android recupero per Mac

Nota:

  1. Assicurarsi che la durata della batteria del vostro telefono o tablet è superiore 20% prima che il recupero della foto di Android in modo che il dispositivo sia sufficientemente carica per completare l'intero processo di recupero.
  2. Il software di recupero di foto Android supporta quasi tutti i telefoni e tablet Android. Se non riesci a trovare il modello del dispositivo nella lista dei dispositivi supportati, basta scaricare, installare e testare il software dal momento che è libero di provare.
  3. Se il vostro dispositivo Android non è radicata, lo strumento di recupero foto Android cercherà di radicare il dispositivo in modo da eseguire la scansione dei dati cancellati su di esso il più possibile durante il processo di recupero. però, non c'è bisogno di preoccuparsi per la garanzia, in quanto il dispositivo tornerà allo stato senza radici dopo il recupero proprio come accade nulla.
  4. Per quanto riguarda i dispositivi Android che il software non supporta bene, è possibile che venga chiesto di commutare la modalità di connessione USB del PC di memorizzazione USB in modo che il software sarà recuperare le foto cancellate, video, musica e documenti dai dispositivi Android.
  5. Se il tuo Android non può essere acceso o lo schermo è rotto, quindi non puoi abilitare il "Debug USB" o concedere all'app l'autorizzazione Superuser sul dispositivo Android, hai ancora una via d'uscita: questo recupero di foto per Android ti consente di scansionare le foto cancellate sulla scheda di memoria (scheda micro SD) del dispositivo. Basta estrarre la scheda microSD, inserirlo in un lettore di schede, collegare il lettore di schede alla porta USB del computer, e fare clic sul collegamento "scansione" nella parte inferiore della schermata "Connetti a periferiche per PC" sul software per recuperare le foto cancellate dalla scheda di memoria del dispositivo.

Dopo il download e l'installazione sul vostro computer, collegare il dispositivo Android al computer in cui è installato il software e quindi seguire sotto delle semplici passi per recuperare cancellati foto Android:

1

Abilita debug USB

Se il debug USB è stata attivata sul proprio dispositivo Android, solo passare alla fase successiva. Se il debug USB non è stata attivata in precedenza, seguire le semplici istruzioni passo-passo sul software per abilitare la funzione.

Abilita debug USB

Nota:
Accensione Debug USB varia leggermente su telefoni che eseguono diverse versioni di Android. Attualmente ci sono 3 diversi processi per attivare il debug USB per telefoni e tablet con sistema operativo Android a parte 2.3 o versioni precedenti, Androide 3.0 a 4.1, Androide 4.2 a 5.2 e Android 6.0 o dopo. Vai su "Impostazioni" > "Informazioni sul telefono" o "Informazioni sul tablet" sul dispositivo per verificare la versione Android del dispositivo e abilitare il debug USB in base al processo della versione corrispondente.

 

2

Selezionare i tipi di file

Quando il telefono o tablet Android è identificato dal software di recupero della foto Android, selezionare i tipi di file che si desidera recuperare dal dispositivo e fare clic “Il prossimo”. Se si desidera solo per recuperare le foto cancellate dal telefono o tablet Android solo, deselezionare la casella "Seleziona tutto", e controllare la "Galleria". Oltre alle foto, questo recupero della foto Android può anche recuperare i contatti cancellati, Messaggi, cronologia delle chiamate, Messaggi WhatsApp & allegati, audio, video e documenti da dispositivi Android. Se si desidera recuperare i file di altri tipi, basta selezionare i tipi di file come si desidera. Per recuperare tutti i tipi di file supportati, basta lasciare le selezioni (tutti selezionati) come impostazione predefinita.

Selezionare i tipi di file

3

Selezionare una modalità di scansione di memorizzazione

Ci sono 2 modalità di scansione di archiviazione per voi da scegliere: "Scansione per file cancellati" e "Scansione per tutti i file". Con il primo, la foto ripresa Android solo eseguire la scansione solo i file cancellati, che può richiedere meno tempo; con quest'ultimo, tutti i file (compresi quelli sono stati cancellati ed esistono ancora quelli) sul dispositivo Android verranno scansionati, ma questa modalità richiede più tempo. Selezionare una modalità di scansione di archiviazione in base alle proprie esigenze, cliccare su "Avanti" e il software inizierà a ottenere le informazioni del dispositivo Android e analizzarlo.

Selezionare una modalità di scansione di memorizzazione

4

Recuperare le foto cancellate da Android

Quando l'analisi è completa dispositivo, il software di recupero della foto Android inizierà automaticamente la scansione delle foto e altri dati sul vostro Android. La scansione può richiedere un po ', e il tempo necessario è determinato dalla quantità di file sul dispositivo. E ', ovviamente,, più file prendono più tempo. Tutti i file saranno elencati per categorie quando la scansione è terminata. Controllare "Galleria" nella barra di sinistra, e quindi è possibile visualizzare in anteprima e selezionare le foto che si desidera recuperare al computer a destra. Fai clic su "Ripristina" per salvare le foto selezionate sul computer.

Recuperare le foto cancellate da Android

Nota:

Potrebbe essere necessario toccare "Consenti" sul dispositivo se la richiesta di dare l'autorizzazione software Superuser apre prima la scansione dei dati. Se i dati non si trova nel processo di scansione dopo un lungo periodo, si prega di verificare se vi è una richiesta in tal senso sul dispositivo oppure no. Fare clic su "Consenti" fino a quando la richiesta non appare di nuovo.

Per trasferire le foto recuperate o altri file di nuovo al telefono o tablet Android, scarica il Il trasferimento di file Android.

Metodo B: Utilizzando Android recupero SD card per recuperare le foto cancellate da Android

Recupero dati è uno strumento di recupero dei dati e recupero del divisorio all-in-one persa. Esso non solo permette di trovare perso, cancellato, file ridimensionate e partizioni da hard disk danneggiati, ma anche recuperare di oltre 500 tipi, come le immagini, audio, video, documentazione (Parola, Eccellere, I file PDF) ed e-mail da hard disk, telefoni, compresse, lettori multimediali, schede di memoria, Unità flash USB, eccetera. Dal momento che la maggior parte dei dispositivi Android e tablet hanno schede SD o saranno identificati come dispositivi di archiviazione quando è collegato al computer, questo Android recupero della scheda SD può essere utilizzato per recuperare le foto cancellate da telefoni e tablet Android.

Il software di recupero scheda SD Android ha la versione Windows e Mac, così si è in grado di recuperare le foto cancellate da dispositivi Android sia su computer Windows e Mac, basta scaricare il software gratuito con i seguenti pulsanti in base al proprio sistema operativo.

Scaricare Gratis recupero SD card Android per Windows Scaricare Gratis recupero SD card Android per Mac

La versione di prova gratuita del software di recupero della foto di Android permette di recuperare fino a 100 Immagini MB dal proprio dispositivo Android per totalmente gratuito.

  1. Collega il tuo telefono Android o tablet al computer con il recupero della scheda SD di Android installata, eseguire il software e fare clic su "Avanti".Seleziona la modalità di ripristino
  2. Selezionare "Foto / Grafica" o "Tutti i tipi di file" sulla base delle vostre esigenze e fare clic su "Avanti".Seleziona il tipo di file
  3. Specificare la posizione della scheda SD o la memoria del vostro dispositivo Android, o semplicemente scegliere "dispositivo rimovibile esterno", e poi premere "Next".Specificare la posizione del file
  4. "Attiva Deep Scan" o "Abilita Raw File Recovery" come si desidera e quindi fare clic su "Start" per avviare la scansione di foto cancellate. Il tempo necessario per la scansione delle foto sul vostro dispositivo Android dipende dalla quantità dei file su di esso.Inizia la scansione le immagini cancellati
  5. Quando la scansione è terminata, utilizzare il "Tipo file" e la funzione di ricerca file per trovare rapidamente le immagini e le foto che si desidera recuperare dal dispositivo Android, in anteprima e selezionarle, quindi utilizzare il pulsante "Ripristina" per salvare le immagini presenti sul tuo computer.Anteprima e recuperare le foto cancellate da Android
Nota:
Si prega di non salvare le immagini presenti nel dispositivo quando la foto ripresa Android è incompleta per garantire che le immagini non recuperati non saranno sovrascritti da quelli recuperati e sono ancora recuperabili.

Con il PC suite Android, non solo è possibile trasferire le foto al recuperato telefoni Android o compresse facilmente, ma anche copiare i contatti, Messaggi, apps, musica e video torna ad Android.

Se avete altre soluzioni di recuperare foto eliminate da telefoni e tablet Android, o se avete domande o suggerimenti sulle modalità di recupero foto Android presenti nel post, liberi prego sentirsi a commentare qui sotto.